Quantcast

Villaggio amico, bambini ospiti privilegiati dell’anteprima natalizia

Iniziative natalizie aperte a tutti al centro polifunzionale Villaggio Amico, dal 30 novembre al 5 dicembre

Cominciano i preparativi per la festa più attesa da tutti, grandi e piccini. Il centro polifunzionale Villaggio Amico inizia sabato 30 novembre con un laboratorio aperto e dedicato proprio ai bambini delle scuole dell’infanzia e primaria di tutto il territorio.
Dalle 15.30 la struttura apre le porte per un pomeriggio con musica, allegria, merenda e tanta creatività per realizzare la ghirlanda di Natale. L’ingresso è libero: Infoline: 02-96489496 o animazione@villaggioamico.it.È previsto un contributo di € 4,00 per il materiale fornito.
Giovedì 5 dicembre dalle 10.00 scambio di auguri tra generazioni. Una festa a invito per i bimbi della scuola dell’infanzia di Gerenzano che andranno a trovare gli ospiti della RSA per i tradizionali auguri di Natale. Come regalo specialissimo porteranno con sé le canzoni imparate a scuola e dei piccoli "pensieri" da offrire con semplicità. Grazie per l’attenzione. Buon lavoro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore