Quantcast

Serata-degustazione a sostegno dei presìdi della fondazione Slowfood

Parata di eccellenze culinarie italiane per un menù preparato dai cuochi dell’Alleanza Slow Food in un ristorante cittadino

Mais Biancoperla, Castelmagno d’alpeggio, Cipolle di Giarratana, Carne di Razza Piemontese, Sale marino artigianale di Cervia e Vino Santo Trentino: una parata di eccellenze italiane per un menù preparato dai cuochi dell’Alleanza Slow Food. È questo l’evento che Scibui Eidos, RiStoreBistrot alle porte di Milano, propone a tutti i buongustai per sostenere la Fondazione SlowFood.

 

Il 28 novembre infatti, Scibui Eidos ospita l’appuntamento annuale dedicato alla raccolta di fondi per sostenere campagne e progetti internazionali di Slow Food Italia, per individuare, creare e promuovere i Presìdi, piccole produzioni di qualità da salvaguardare. «Sarà possibile gustare una cena davvero speciale – spiegano gli organizzatori -, dalle più interessanti produzioni di eccellenza gastronomica italiana».

 

Cena dell’Alleanza tra Cuochi e SlowFood

Giovedì 28 novembre 2013 – ore 20.30

Prezzo: 49 Euro (bevande incluse) – prenotazione obbligatoria entro il 25 novembre

Scibui Eidos – via Padre Luigi Sampietro, 109

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore