Quantcast

Jannacci rivive all’ex Bocciodromo

Sabato sera pettacolo a ingresso gratuito scritto da Marco Castelli, dedicato al celebre cantautore, dal titolo Prendeva il treno per non essere da meno

Sabato 9 novembre alle 21, all’ex Bocciodromo serata dedicata alle canzoni di Enzo Jannacci. Ingresso libero per tutti.
La struttura gestita dalla Saronno Servizi ospiterà lo spettacolo teatrale Prendeva il treno per non essere da meno, scritto da Marco Castelli, e organizzato da un gruppo di giovani saronnesi. Sarà l’occasione di rivivere, in uno spettacolo teatrale liberamente ispirato alle canzoni di Enzo Jannacci, “22 canzoni” del celebre musicista recentemente scomparso, e di conoscere l’impianto polifunzionale da poco ristrutturato. Ingresso libero, alle ore 21.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore