Quantcast

Il 16 novembre apre la stagione di pattinaggio

Nuova tendo-struttura per la pista di pattinaggio di via Miola. Il 18 partono anche i corsi su vari livelli

Sabato 16 novembre alle ore 15.00 sarà inaugurata la stagione di pattinaggio 2013/14 con uno spettacolo in cui si esibiranno esperti pattinatori. A seguire pattinaggio libero con ingresso gratuito fino alle 18.00.
I corsi inizieranno lunedì 18 novembre. Le iscrizioni sono aperte dal 4 novembre presso la reception della piscina, e si effettuano da lunedì a sabato, nelle fasce orarie 9.00-12.00 e 15.00-19.00. «La pista al coperto è dotata di una nuova tendo struttura con finestratura laterale trasparente per una migliore luminosità, di un nuovo impianto di illuminazione e di un impianto ghiaccio potenziato rispetto alle scorse stagioni, che ne garantirà una qualità ancora migliore – spiegano dalla Saronno Servizi sportiva -. Per questa sesta stagione si pattina dal 16 Novembre 2013 fino al 2 marzo 2014. Come sempre la nostra bella pista coperta é disponibile sia per pattinaggio libero che per lo svolgimento di corsi di pattinaggio di vario livello rivolti sia ai bambini che agli adulti. Per maggiori info su orari e tariffe consultare la sezione pattinaggio su www.piscinadisaronno.it oppure chiedere alla reception della Piscina».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore