Quantcast

Auto incastrata nel sottopasso pedonale, liberata dai vigili del fuoco

Un ragazzo di 27 anni è sceso con la sua Volkswagen nel tunnel per i pedoni ma si è accorto dell’errore solo quando si è trovato su dei gradini. Nessuna multa: non era presente segnaletica

Si incastra con la sua auto nel sottopasso pedonale. È accaduto a Saronno nel passaggio pedonale poco lontano dal centro che collega via Filippo Reina e via Grieg. Intorno alle 11.30 di mercoledì mattina, un 27enne, alla guida della sua Volkswagen, complice anche l’assenza di segnaletica, non ha visto divieti posti all’ingresso del sottopasso pedonale. In fondo alla discesa, il giovane si è però trovato davanti a una scala e sono cominciati i primi dubbi. Il problema è che il giovane, per cercare di uscire dalla situazione, ha cercato di scendere i gradini, rovinando anche il fondo dell’auto.

Ma poi si è trovato di fronte a un muro perché il sottopasso si divide in due direzioni.

Alcuni residenti che hanno osservato la scena hanno anche chiamato carabinieri e polizia locale che sono intervenuti sul posto. È stato chiamato anche un carro attrezzi, ma solo i vigili del fuoco sono riusciti a tirare fuori la macchina dopo circa un’ora. Cercando di ricostruire quando accaduto, al 27enne non è stata comminata nessuna multa perché non era presente segnaletica orizzontale o verticale che indicasse di scendere nel sottopassaggio pedonale. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore