Quantcast

Punta il coltello contro la sua mamma. Bimbo riconosce il rapinatore

Un uomo di 36 anni ha rapinato in centro una donna che passeggiava con il figlio di 5 anni. Durante la denuncia ai carabinieri il bambino riconosce il responsabile dalle foto segnaletiche

Un rapinatore minaccia la sua mamma e lui lo riconosce di fronte ai carabinieri. Protagonista delle vicenda un bambino di 5 anni che ha fornito ai militari, che indagavano sulla rapina compiuta nei confronti della madre, importanti dettagli che hanno portato alla cattura dell’uomo. Il tutto è accaduto il 19 settembre in Corso Italia a Saronno, quando una donna di 36anni stava passeggiado in centro con il proprio bambino ed è stata avvicinata da una vecchia Twingo rossa. Dall’auto è sceso un uomo a volto scoperto, un 38enne di Cislago, già conosciuto alle forze dell’ordine per altri reati, che ha minacciato la mamma con un coltello di 20 centimetri, intimandole di consegnare la borsa. Ottenuto il bottino, l’uomo è risalito sull’auto ed è fuggito. (immagine di repertorio)
La donna ha sporto denuncia ai carabinieri, descrivendo come meglio poteva l’aggressore. Ma di fronte alle foto segnaletiche è stato il bambino che ha riconosciuto il 38enne di Cislago come il responsabile della rapina. I carabinieri hanno quindi svolto ulteriori accertamenti scoprendo che l’uomo possiede proprio una Twingo rossa. È poi scattato un controllo a casa dell’uomo e nell’auto hanno trovato il coltello e il rapinatore è anche stato riconosciuto dalle vittime in un successivo confronto. Il 38enne è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata e attualmente si trova nel carcere di Busto Arsizio. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore