Quantcast

Inaugurato l’anno Lionistico del Club Saronno

Serata di presentazione lo scorso 15 settembre. Il presidente Fausto Fornari: "Affronteremo importanti tempi: L’abuso sui minori e la violenza sulle donne"

Lunedì 15 settembre si è svolta la festa di apertura dell’Anno Lionistico del Club Saronno Host, organizzata secondo la linea di sobrietà indicata dal Club in modo da indirizzare tutte le energie ai Service che il Presidente Fausto Fornari ha indicato nella presentazione del suo programma.
«L’impegno del Lions Club Saronno Host continuerà su due importanti temi – ha affermato il Presidente Fornari -. L’abuso sui minori e la violenza sulle donne: il primo è diventato un service nazionale, il secondo ha ancora bisogno della nostra massima attenzione cercando di incrementare i già numerosi interventi dello Sportello Rete Rosa».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore