Schianto all’uscita dell’autostrada, muore motociclista
Un uomo di 38 anni di Cesate ha perso la vita giovedì sera dopo essersi scontrato con un camion che procedeva nella stessa direzione all'uscita dello svincolo
Altra tragedia sulla strada nel Saronnese. Questa volta a perdere la vita è Fabio Ferrara, 38enne di Cesate che, in sella alla propria moto, si è scontrato con un camion all’altezza dello svincolo autostradale di Uboldo Origgo, sull’autostrada A9. Il tutto è avvenuto nella serata di giovedì, intorno alle 18 quando l’uomo è uscito dall’autostrada con il proprio Scooter Yamaha e si è scontrato con un tir, guidato da un 55enne di Brescia, che procedeva nella stessa direzione.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale e anche i soccorsi, ma per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare. Intenso il traffico che si è creatgo nell’ora di punta su una delle strade più trafficate della zona. Ora la Polizia Locale dovrà cercare di ricostruire quanto accaduto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.