Quantcast

Silighini: “Potenziare i servizi cittadini”

Il candidato alla corsa per le comunali 2015 ha effettuato un volantinaggio davanti al tribunale ormai chiuso per rilanciare la questione del potenziamento dei servizi per i cittadini

La lista "L’Italia che verrà – Saronno 2015 con Silighini" ha effettuato un nuovo volantinaggio, nella mattinata di venerdì, davanti all’ormai ex-Tribunale di Saronno per protestare contro i tagli dei servizi ai cittadini saronnesi. Luciano Silighini ha rilanciato la richiesta di potenziare ospedale, Asl e Inail perchè "Saronno non è un paesino e i suoi cittadini necessitano di servizi, lo si faccia tagliando gli sprechi del Comune" recita il volantino distribuito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore