Quantcast

Incendio in ditta cosmetica

Il fuoco è divampato in via Buonarroti in un capannone, circondato da altre ditte. Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco

Incendio in ditta di imballaggi a Saronno in via Buonarroti pochi minuti prima delle 11 di mercoledì 28 agosto. Le fiamme si sono sviluppate in un capannone dove vi erano all’interno alcuni operai che stavano procedendo all’imballaggio di scatolette di profumi. Le fiamme si sono propagate in fretta e la colonna di fumo che si è sviluppata era visibile a chilometri di distanza. 

Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco, sia da Saronno che sa Legnano, oltra al 118 di Milano. Allertato anche il centro antiveleni, ma per fortuna non ci sono state persone ferite o intossicate.

Le fiamme sono state domate in un paio d’ore e la situazione è sotto controllo da parte dei vigili del fuoco. Ancora da chiarire le cause dell’incendio. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore