Quantcast

Tolti i sigilli alla gioielleria dell’omicidio di Maria Angela

La Procura ha disposto il dissequestro del negozio “Il dono di Tiffany” dove il 3 agosto è stata uccisa a calci e pugni la titolare 62enne

Tolti i sigilli alla gioielleria “Il dono di Tiffany”, il negozio di Saronno dove lo scorso 3 agosto si è consumato l’omicidio della titolare Maria Angela Granomelli. L’assassino era fuggito facendo perdere le tracce, dopo 30 secondi di violenza in cui aveva preso a calci e pugni la donna di 62 anni. L’uomo, di cui sono state diffuse le foto riprese all’interno del negozio, non è ancora stato identificato, ma le indagini proseguono.

Intanto la procura di Busto Arsizio ha disposto il dissequestro del negozio, fino a poche ore fa sigillato per le indagini. Nei giorni scorsi i famigliari hanno già portato via diversi oggetti dalla gioielleria che, a questo punto, non si sa nemmeno se riprenderà la sua attività. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore