Quantcast

Rissa davanti alla stazione, ferite tre persone

Calci e pugni sabato sera tra un gruppo di persone di fronte ai bar di piazza Cadorna. Sul posto anche i carabinieri mentre tre uomini sono finiti all’ospedale

Rissa sabato sera davanti alla stazione di Saronno, in piazza Cadorna. Ancora indefiniti i contorni della vicenda dove sono rimaste coinvolte diverse persone, tre delle quali sono finite all’ospedale cittadino con diverse contusioni. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Saronno e i soccorsi del 118.

Sul fatto stanno indagando gli uomini dell’arma ma sembra che tutto sia iniziato intorno alle 22.30 della notte tra sabato e domenica, quando un gruppo di passanti ha iniziato una discussione con un uomo di origine nordafricana. Lite presto degenerata a finita con “rinforzi” arrivati da entrambe le parti. Tante le persone coinvolte e ad avere la peggio sono stati un 47enne, un 42enne ed un 37enne, curati all’ospedale di piazza Borella per alcune contusioni. Nessuna ferita grave comunque. Tornando alla rissa, quando i carabinieri sono giunti sul posto, molti dei responsabili hanno fatto perdere le loro tracce, fuggendo in diverse direzioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore