Quantcast

La storica insegna del “Cinema sotto le stelle” tornerà a splendere

Nelle scorse settimane i vandali hanno distrutto la vecchia insegna luminosa dell’arena cinematografica estiva. Ora la donazione da parte di un’agenzia pubblicitaria di Busto

L’insegna storica dell’arena estiva del cinema Pellico di Saronno tornerà a fare il suo lavoro. Per amore del cinema, ma anche per quelle persone anziane che rimangono sole in città. È questo che ha spinto dei benefattori ad aiutare economicamente il “Cinema sotto le stelle” nella sistemazione dell’insegna. L’insegna era stata distrutta dai vandali nelle scorse settimane e tanta era stata l’amarezza espressa dal direttore del cinema Vittorio Mastrorilli sull’accaduto. Ora, dopo quei fatti, spunta una novità. Infatti, grazie a un’agenzia pubblicitaria di Busto Arsizio, i cui titolari hanno visto la notizia sui giornali, l’insegna del “Cinema sotto le stelle” sarà sistemata.

«La notizia aveva colpito la sensibilità non solo per il gesto stupido, vile immaturo e da imbecille, ma sopratutto per i fruitori di questa splendida iniziativa, quella fascia debole di persone, la terza età, che nel mese di Agosto deve combattere e convivere con la solitudine – spiegano dall’agenzia StudioMOM -. Per questo motivo, lo studioMOM ha incaricato il suo collaboratore Fabio MOMO, che dopo alcune telefonate è riuscito ad entrare in contatto con il Sig. Mastrorilli, responsabile del servizio del cinema».

Lo studioMOM, nel mese di settembre, donerà quindi una nuova insegna al cinema, mantenendo la tanto amata grafica storica e verrà anche ripristinato il sistema di illuminazione. «Lo StudioMOM, vuole ringraziare il Vice Sindaco Valeria Valioni e la Sig.ra Laura Succi che alle 19:00 di venerdì 16 Agosto hanno dimostrato grande disponibilità, prodigandosi ed interessandosi a questa iniziativa».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore