Quantcast

Dopo l’omicidio fiaccolata di solidarietà

L'iniziativa organizzata dal Comitato Saronno 2015, Sos Italia. Paolo Bocedi: "Manifestazione apartitica e apolitica"

Venerdì alle 20 in piazza della libertà a Saronno con corteo fino al negozio dove si è svolto il crimine efferato contro la cittadina saronnese, si terrà una fiaccolata in solidarietà alla famiglia della vittima e per chiedere maggiore sicurezza in città.
L’evento è organizzato da Luciano Silighini Garagnani del Comitato Saronno 2015, Paolo Bocedi di SOS ITALIA. 
«Da una settimana si stiamo organizzando una fiaccolata in favore della commerciante uccisa racconta Paolo Bocedi -. Non è assolutamente vera presenza dell’europarlamentare Salvini. Stiamo aspettando la partecipazione del sindaco Luciano Porro e di numerosissimi commercianti di saronno oltre che di un parente stretto della vittima.. non permetteremo a nessuno di strumentalizzare a suo favore questa immane tragedia. La manifestazione à apartitica e apolitica». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore