Quantcast

Sos antiracket chiede l’apertura di un commissariato a Saronno

Dopo l'omicidio della gioielliera il messaggio di cordoglio dell'associazione anti usura

Riceviamo e pubblichiamo

L’associazione antiracket e antiusura S.O.S. Italia libera, esprime solidarietà alla famiglia della commerciante di Saronno barbaramente uccisa, e chiede al Ministro degli interni Angelino Alfano un’apertura di un commissariato di Polizia di Stato a Saronno, in collaborazione con l’arma dei Carabinieri visto il dilagare della criminalità organizzata nella nostra Provincia e per garantire la sicurezza dei cittadini.

Il presidente antiracket residente a Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore