Quantcast

Uomo investito da un treno, a lungo interrotta la circolazione ferroviaria

Il fatto alle 18 di giovedì. Treni fermi tra le stazioni di Rescaldina e quella di Saronno. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e soccorritori con il supporto dell’elicottero del 118 di Como

Incidente sulla linea ferroviaria. Un uomo è stato investito da un treno (il 362 delle 17.26 partito da Malpensa e diretto a Cadrona) all’altezza di Uboldo, tra le stazioni di Saronno e Rescaldina alle 17.30 circa di oggi, giovedì 18 luglio. Si tratta di un suicidio. Sul posto si sono portati carabinieri, vigili del fuoco e soccorritori con il supporto dell’elicottero del 118 di Como.

La circolazione ferroviaria è stata a lungo interrotta, con ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni. È stato istituito un servizio di autobus sostitutivo tra le stazioni di Saronno e Rescaldina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore