Quantcast

Rapina in posta con un taglierino, in pieno giorno

Pochi minuti prima della chiusura delle 13 due uomini con il volto coperto da un casco hanno minacciato i cassieri per farsi consegnare i contanti. Sono fuggiti prima dell’arrivo dei carabinieri

Rapina alle Poste di Origgio in pieno giorno. Due uomini sono entrati nell’ufficio intorno alle 13, pochi minuti prima della chiusura, quando non c’era più nessun cliente. Avevano il volto coperto da dei caschi da moto e hanno subito estratto un taglierino con cui hanno minacciato i cassieri, costringendoli a consegnare i contanti.
I dipendenti dell’ufficio di via Resistenza sono comunque riusciti a dare l’allarme ma i due rapinatori sono fuggiti prima che i carabinieri potessero arrivare sul posto. Secondo una prima ricostruzione i malviventi sarebbero fuggiti a bordo di una moto per le vie del paese. I militari hanno subito predisposto i posti di blocco nella zona per cercare di fermare la fuga. Non si conosce ancora l’ammontare del bottino e sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore