Quantcast

Linea Milano-Novara: autobus sostitutivi da domenica 28

Fino a domenica primo settembre corse in bus tra Vanzaghello e Novara Nord per lavori di manutenzione

Per lavori di manutenzione per il potenziamento della linea, a cura del gestore dell’infrastruttura ferroviaria, Trenord informa che da domenica 28 luglio a domenica 1° settembre incluse, la circolazione dei treni sulla tratta tra le stazioni di Vanzaghello e Novara Nord sarà sospesa.
I passeggeri potranno usufruire di un servizio di autobus sostitutivi che effettueranno le stesse fermate dei treni.
Gli orari del servizio bus sono riportati nell’orario ufficiale, negli appositi avvisi di stazione e sul sito www.trenord.it.
Presteranno invece regolare servizio i treni tra Vanzaghello e la stazione di Milano Cadorna e viceversa.
Ulteriori informazioni sono disponibili contattando il Numero Verde 800.500.005, rivolgendosi ai My Link Point di Milano Cadorna, Milano P.ta Garibaldi e della stazione di Saronno, o seguendo il profilo twitter della direttrice @TRENORD_miNO.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore