Quantcast

Energia elettrica dalla Saronno Servizi? È una truffa

Diversi cittadini hanno chiamato la società del comune per chiedere conferma di un'offerta ricevuta via telefono da un fantomatico operatore per la fornitura dell'energia: "Non abbiamo sottoscritto nessun accordo"

La Saronno Servizi non fornisce energia elettrica e chiunque chiami per fare offerte di questo tipo non è un rappresentante della società del comune. È la nuova truffa che in questi giorni hanno sengalato diversi cittadini, contattati telefonicamente da dei fantomatici dipendenti della Saronno Servizi, la società partecipata del Comune che si è occupa anche della gestione di diversi servizi, come l’acquedotto o la riscossione delle tariffe comunali. 
«In questi giorni – spiegano dalla società – abbiamo ricevuto diverse comunicazioni da clienti i quali segnalano di essere stati contattati telefonicamente da un operatore che presentandosi come Saronno Servizi propone contratti con tariffe agevolate per l’energia elettrica. Saronno Servizi Spa comunica che non ha sottoscritto nessun accordo con qualsivoglia società nel settore energetico. S’invita pertanto a diffidare di qualsiasi offerta».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore