Quantcast

Rubano decine di bancali ma vengono sorpresi dai carabinieri

Due persone nella notte hanno agito in un’azienda di via Bergamo: alla vita dei militari avevano ancora i bancali in mano

Rubano oltre 300 bancali ma vengono sorpresi dai vigilantes della Vedetta Lombarda. Nei guai sono finite due persone, un uomo di 40 anni e una donna di 37, entrambi di Milano, che hanno messo in atto il furto nella notte tra mercoledì e giovedì, in una ditta di via Bergamo a Caronno Pertusella. I vigilantes si sono accorti del passaggio di un furgone, più volte, nella zona industriale, in via Lazzaretto.
È quindi partita la segnalazione ai carabinieri che, giunti sul posto, hanno notato come i due avessero realizzato con una pila di bancali in legno, una sorta di scala per scavalcare la recinzione dell’azienda. I ladri sono stati sorpresi con tanto di pallets in mano, pronti per essere caricati sul furgone. I due sono quindi stati fermati e arrestati per furto.
La direzione dell’azienda ha poi denunciato il furto di oltre 350 bancali, per un valore di 2mila e 500 euro. Ne sono stati recuperati però solo 70 ed è ipotizzabile che i ladri abbiano fatto più di un viaggio. Sul fatto proseguono però le indagini dei carabinieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore