Quantcast

“Estate marziale” per Gerenzano

L’iniziativa estiva a cura dell'Accademia Marziale Saronno per delle lezioni base dedicate a grandi e piccoli

Anche se la scuola è finita, l’Accademia Marziale Saronno non va in vacanza: chiusa per la pausa estiva la sede presso l’ITIS "G. Riva" di Saronno e terminati i corsi, ecco che prende il via l’"Estate Marziale" presso il Palazzetto dello Sport di Gerenzano. A partire da mercoledì 3 luglio si susseguiranno diverse lezioni introduttive a differenti arti marziali e sport da ring: «Non un unico corso – spiega il Maestro Davide Carpanese – ma diverse lezioni base, per consentire a chiunque, anche a chi non ha mai praticato arti marziali nè discipline da combattimento, di avvicinarsi a queste attività e, magari, sperimentandone diverse, trovare quella più adatta a sé».

Per i corsi ci sarà tempo a settembre, quando riprenderanno le consuete attività post-vacanza. Ora, in un clima più rilassato e disteso, «l’"Estate Marziale" vuole essere innanzi tutto occasione di sperimentazione, offrendo a chi rimane in città la possibilità di saggiare una "serata diversa dal solito", facendo sport ed avvicinandosi ad una disciplina della quale magari si è soltanto sentito parlare; si comincia mercoledì 3 luglio alle ore 19.30 con una lezione introduttiva alla Thai Boxe.

Gli incontri si susseguiranno il lunedì ed il mercoledì sera sino al 22 luglio, quando si terrà la serata conclusiva». 

Per informazioni sugli orari ed ulteriori dettagli contattare il numero 338 8857054.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore