Quantcast

Torna l’aperitivo contro l’ordinanza anti-alcol

Contro il provvedimento adottato dal Comune continua la mobilitazione del gruppo Saronnese Antirazzista: "Viviamo la città, non consumiamola!"

Tornano a Saronno gli aperitivi contro l’ordinanza anti-alcol: dopo la prima "edizione" di una decina di giorni fa, il prossimo momento di protesta col bicchiere in mano è fissato per venerdì 28 giugno, in piazza Libertà dalle 19. Il tam-tam è partito su Facebook: «L’ordinanza è rimasta, la voglia di cancellarla pure. Ritroviamoci di nuovo, ognuno portandosi qualcosa da mangiare, da bere, da giocare. Viviamo la città, non consumiamola!». Questo il messaggio polemico e anticonsumista lanciato dal gruppo Saronnese Antirazzista, promotore dell’evento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore