Quantcast

L’Asd Uboldese gestisce il centro sportivo

Il sindaco Guzzetti esprime tutta la sua soddisfazione per il risultato: "grazie dal cuore all'Uboldese che si è lanciata in questa nuova sfida"

Da qualche settimana il Centro Sportivo Comunale è stato passato in gestione alla società ASD Uboldese. Il procedimento – scrive il sindaco Lorenzo Guzzetti sul suo blog – è iniziato un anno fa per allinearsi alla normativa regionale, ha visto la sua conclusione il 10 aprile con la presentazione delle buste e quindi l’iter normale per arrivare alla firma della Convenzione tra le parti.
Guzzetti esprime tutta la sua soddisfazione «per questo altro obiettivo raggiunto e non posso che dire un grazie dal cuore all’Uboldese che si è lanciata in questa nuova sfida. Non bisogna mai infatti dimenticare quanti bambini e ragazzi questa società accoglie ed educa durante l’anno, come del resto fa tutto il nostro inestimabile patrimonio associativo dentro alla nostra comunità.
Questo ulteriore successo prosegue e conferma la nostra politica di sussidiarietà reale, dove lo Stato e la sua macchina farraginosa lasciano il posto alla libera iniziativa e alla creatività degli attori che vivono il territorio facendo rimanere il Centro Sportivo la casa naturale del ritrovo, dello sport e del tempo libero per la nostra comunità».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore