L’Asd Uboldese gestisce il centro sportivo
Il sindaco Guzzetti esprime tutta la sua soddisfazione per il risultato: "grazie dal cuore all'Uboldese che si è lanciata in questa nuova sfida"
Da qualche settimana il Centro Sportivo Comunale è stato passato in gestione alla società ASD Uboldese. Il procedimento – scrive il sindaco Lorenzo Guzzetti sul suo blog – è iniziato un anno fa per allinearsi alla normativa regionale, ha visto la sua conclusione il 10 aprile con la presentazione delle buste e quindi l’iter normale per arrivare alla firma della Convenzione tra le parti.
Guzzetti esprime tutta la sua soddisfazione «per questo altro obiettivo raggiunto e non posso che dire un grazie dal cuore all’Uboldese che si è lanciata in questa nuova sfida. Non bisogna mai infatti dimenticare quanti bambini e ragazzi questa società accoglie ed educa durante l’anno, come del resto fa tutto il nostro inestimabile patrimonio associativo dentro alla nostra comunità.
Questo ulteriore successo prosegue e conferma la nostra politica di sussidiarietà reale, dove lo Stato e la sua macchina farraginosa lasciano il posto alla libera iniziativa e alla creatività degli attori che vivono il territorio facendo rimanere il Centro Sportivo la casa naturale del ritrovo, dello sport e del tempo libero per la nostra comunità».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.