Quantcast

Lavori al pozzo di via Donati, possibili cali di pressione nella rete idrica

Comunicazione della Saronno Servizi per i lavori di manutenzione straordinaria nel pozzo della Cascina Ferrara

La Saronno Servizi comunica che, a partire dal 19 giugno e per circa 5 giorni, a causa di lavori di manutenzione straordinaria, il Pozzo di Via Donati – a Saronno (Cascina Ferrara)  non sarà in servizio. La società spiega anche che potrebbero verificarsi dei disagi «che ne potrebbe derivare, in quanto si potrebbero verificare cali di pressione del servizio idrico».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore