Scappano dai carabinieri, ma si ribaltano col caterpillar rubato
Denunciate cinque persone che viaggiavano su un carro attrezzi che trasportava l’escavatore rubato a Tradate. Nella fuga si ribaltano finendo su un’auto parcheggiata
Trasportavano un escavatore rubato ma non si fermano all’alt dei carabinieri, fuggono e si ribaltano con il mezzo. È accaduto la notte scorsa a Caronno Pertusella e protagonisti della vicenda sono cinque uomini (un 54enne residente a Cermenate, un 34enne di Villa Guardia, un 32enne e un 40enne di Cagno e un 68enne di Rodero) che viaggiavano su un carro attrezzi che trasportava un escevatore Ceaterpillar che è risultato essere stato rubato a un cantiere di Tradate qualche giorno prima.
Al volante del carro attrezzi c’era il 54enne che, arrivato in via Fermi a Caronno Pertusella, non si è fermato di fronte alla pattuglia dei carabinieri che gli aveva intimato l’alt. Con una manovra azzardata ha cercato la fuga accelerando, ma il risultato è stato quello di ribaltarsi a bordo strada, andando a colpire una Peugeot parcheggiata nelle vicinanze. I cinque uomini hanno quindi cercato la fuga a piedi, ma i carabinieri hanno chiamato rinforzi e fermato tutte e cinque le persone. Per loro è scattata la denuncia per ricettazione, mentre per l’autista anche la guida senza patente. Il carro attrezzi è risultato essere intestato a un 32enne di Cagno, che si è visto recapitare a casa una sanzione per l’incauto affidamento del mezzo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.