Quantcast

“Villa Gianetti, gestione dei parcheggi da cioccolatai”

Affondo del portavoce dei Fratelli d'Italia per la chiusura alle auto dell'area antistante alla villa: "Tra poco la raccolta firme per chiedere le dimissioni del sindaco"

«Villa Gianetti era fino a ieri un parcheggio abusivo e nonostante le lamentele dei cittadini Porro non batteva ciglio. Sono arrivato io ad alzare il polverone mediatico e finalmente Porro si è deciso ad intervenire. Facendo cosa? La solita cosa frettolosa e non curata bene, ovvero chiudere i cancelli».
Il portavoce di Fratelli d’Italia, Luciano Silighini Garagnani, attacca il sindaco sulla gestione dell’area della Villa, di cui da pochi giorni è stato inibito lo stop alle auto. 
«Troppa fatica avere qualcuno che controlli gli accessi magari raggiungibile in momenti di necessità come l’intervento di un’ambulanza o l’arrivo di ospiti a convegni in Villa? – chiede Silighini -. Il giorno del convegno sulla città metropolitana era utile mostrare che Saronno ha le carte in regola come città, ma non avendole vista l’inefficienza gestionale della città da parte dell’amministrazione di centrosinistra si è fatta nuovamente la figura dei “cioccolatai” con gli ospiti a vagare per Saronno cercando parcheggio. Se Porro me lo chiedeva mandavo un mio collaboratore a tenere aperto il cancello e richiuderlo per far parcheggiare gli ospiti. Ennesima figura che a me personalmente spingerebbe a dare forfait e dimettermi. Saronno ha necessità di linfa nuova e volti politici nuovi e capaci. Porro, brava persona umanamente ma non un Sindaco, a mio avviso, in grado di gestire al meglio la città. Con le dimissioni viste anche le difficoltà della maggioranza come sul bilancio, sarebbero un gesto che gli darebbe maggior credibilità. Tra due sabati inizieremo pubblicamente la raccolta firme in Piazza Volontari del Sangue e proietteremo il nostro documentario sull’inefficienza della città gestita da porro e compagni»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore