Quantcast

Luca Dosso nuovo segretario ci circoscrizione della Lega Nord

Già segretario del Carroccio a Cislago, Dosso è stato eletto nella riunione che si è tenuta bel cortile interno della biblioteca

Riunione della circoscrizione leghista di Saronno che si è ritrovata nel cortile interno della Bibioteca di Saronno per l’elezione del nuovo segretario di circoscrizione Luca Dosso, già segretario di sezione della Lega Nord di Cislago. «Una riunione sotto un chiostro, quello della Biblioteca, che ricorda da vicino quel lontano 7 aprile 1167 quando i rappresentanti dei Comuni della Lega Lombarda si trovarono segretamente presso il chiostro l’abbazia di Pontida per giurarsi reciproca fedeltà per la ricostruzione di Milano distrutta dal Barbarossa – raccontano dalla Lega -. Un patto che aprì la strada alla battaglia di Legnano del 1176 e che conferì ai Comuni la vittoria e la libertà. I militanti della circoscrizione saronnese si sono stretti le mani come nel lontano passato per fare progetti di libertà e cambiare questo Paese. Il nemico della Padania è e rimane sempre Roma che vorrebbe dividerci per poi farci diventare schiavi. Ci disinteressiamo delle polemiche giornalistiche che vorrebbero una Lega disunita. Tutti insieme uniti in una Lega siamo invincibili. Il grande progetto della Lega per un grande partito del Nord per una Padania forte e libera rimane l’obiettivo verso cui tutti i leghisti dal segretario federale fino all’ultimo dei militanti tendono».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore