Quantcast

Bivaccano al parco dell’Aquilone. Il sindaco: “Vigileremo”

l sindaco Luciano Porro risponde ai cittadini che hanno segnalato come il sabato sera decine di persone si ritrovino arrivando anche a ubriacarsi e provocare disordini e incuria

«Siamo a conoscenza della situazione al Parco dell’Aquilone e nei prossimi giorni cercheremo di intensificare i controlli della polizia locale». Il sindaco Luciano Porro risponde ai cittadini che hanno segnalato come il sabato sera decine di persone, per lo più di origine stranieri, si ritrovino al parco del quartiere Aquilone arrivando anche a ubricarsi e provocare disordini e incuria.
«Ho chiesto una relazione al comandante della Polizia Locale e mi è stata fornita in queste ore – prosegue il primo cittadino -. Gli agenti continueranno a effettuare controlli nelle aree più critiche, tra cui anche il parco dell’Aquilone. Alla luce di quello che è successo daremo mandato ai nostri vigili di fare ulteriori perlustrazioni. I residenti chiedono l’intervento delle forze dell’ordine e fanno bene, ma bisogna mettere in condizione di chi utilizza il parco di non sporcare. Si deve chiedere a queste persone di non consumare e non lasciare i rifiuti in maniera sparsa sul prato. È da irresponsabili e incivili che ci siano questi comportamenti. La polizia locale non ce la fa a stare dietro a tutto e questi comportamenti non fanno certo bene alla città: ci vuole si più controllo ma anche la collaborazione di questi gruppi a stare insieme senza fare schiamazzi. Vediamo cosa è possibile fare per controllare la situazione per prevenire episodi spiacevoli». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore