Calcio femminile, tutti gli appuntamenti della Osgb Caronno
Tra successi e prossimi incontri e iniziative tutte le date dell'Associazione Sportiva Dilettantistica
Sul campo di Viale Ungheria di Milano la formazione femminile campione provinciale di Varese dell’Associazione Sportiva Dilettantistica OSGB Caronno si imponte 3-1 contro le padrone di casa della CEA Linatese 2000, seconda classificata nel campionato del CSI milanese, nella prima partita della fase eliminatoria regionale. Prossimi appuntamenti sabato 1 giugno alle ore 16.00 a Castiglione Olona contro le campionesse del comitato di Lecco, ovvero la squadra San Giorgio Imberido e domenica 2 giugno sul campo di Cucciago contro la Inexere Village seconde classificate nel provinciale di Como.
Nel prossimo week end si disputerà anche la XV Giornata dell’Amicizia all’oratorio San Giovanni Bosco di Caronno, momento conclusivo per le attività giovanili under 14 dell’associazione con tornei di volley e calcio a cui sono state invitate squadre di associazioni amiche. La giornata inizierà con la S. Messa delle ore 10.00, pranzo in oratorio e continuerà con un pomeriggio di partite.
Infine giovedì 6 giugno alle ore 21.00, presso la palestra di via Capo Sile, la sfida di basket tra OSGB Caronno e SGM Victory Meda, assegnerà il 12° Memorial Tosello Sergio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.