Quantcast

Tensioni al corteo del centro sociale Telos

Il corteo del centro sociale Telos, organizzato in occasione della festa di Liberazione del 25 aprile, è diventata una manifestazione antileghista,

Momenti di forte tensione durante il corteo del Telos, quasi in contemporanea con quello ufficiale del comune. Il corteo del centro sociale Telos, organizzato in occasione della festa di Liberazione del 25 aprile, è diventata una manifestazione antileghista, con tanto di fumogeni e manichino di un militante del carroccio impiccato a testa in giù.
Presenti decine di carabinieri e poliziotti che hanno seguito il corteo che si è dispiegato per le vie del centro.
Molte le critiche sull’accaduto da parte dei politici e dell’Anpi cittadina durante il discorso ufficiale della manifestazione del comune.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore