Quantcast

Auto contro moto, muore dipendente di Trenord

Tragico incidente domenica mattina, dove perde la vita Massimo Cetti, 50 anni. Trasportato all’ospedale Niguarda è deceduto dopo alcune ore

Tragico incidente a Caronno Pertusella tra un auto e una moto. Purtroppo non ce l’ha fatta il centauro, Massimo Cetti, 50 anni residente a Solaro e dipendente di Trernord. Lo scontro è avvenuto domenica mattina, alle 10.30 sulla strada che collega Caronno Pertusella a Cesate. Cetti stava guidando la sua Ducati Monster, quando, all’altezza di via Vecchia Comasina e via Scarlatti,  c’è stato l’impatto con una Lancia Ypsilon.

L’uomo è stato subito soccorso dei medici del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è deceduto dopo poche ore. Sul posto dell’incidente anche i carabinieri di Saronno hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore