Lite di coppia per la serra di marijuana del figlio 17enne
I carabinieri chiamati a intervenire dai vicini che hanno sentito le urla scoprono il motivo del litigio: i due avevano appena scoperto la miniserra del figlio che è stato arrestato
Una coppia litiga, qualcuno chiama il 112 e i carabinieri scoprono in casa della coppia, nella camera del figlio 17enne, una vera coltivazione di marijuana, motivo della lite nella coppia. È accaduto domenica a Caronno Pertusella quando i carabinieri sono stati chiamati dai vicini a intervenire da pacieri in una casa dove stava avvenendo una lite. Peccato che, durante il controllo, sia stata scoperta la mini-serra del figlio, che era appena stata scoperta anche dai genitori. Due le piante di canapa alte 80 centimetri che si trovavano sotto il cellophane vicino al letto, creando una vera serra. Trovati anche un temporizzatore per la luce, concimi vari, e tutto il materiale necessario alla perfetta coltivazione. Il ragazzo è stato arrestato per la "coltivazione e produzione di stupefacenti" ed è stato trasferito nel centro di prima accoglienza di Milano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.