Quantcast

Preso lo spacciatore della stazione. Riforniva studenti e impiegati

I carabinieri lo avevano arrestato già a dicembre, ma dalle indagini è emerso un giro di marijuana e cocaina che venivano cedute anche ragazzi minorenni

Era lo spacciatore della stazione e riforniva anche studenti minorenni, oltre ad operai e impiegati che passavano dalla “sua zona”. Nei guai, dopo le indagini dei carabinieri, è finito un ragazzo di origine tunisina di 29 anni, in Italia senza documenti e senza fissa dimora. Lo avevano già arrestato lo scorso dicembre, sorpreso a cedere una dose di hashish a un altro ragazzo. In quell’occasione gli sequestrarono il telefonino, da cui sono partite le indagini che hanno portato a scoprire centinaia di clienti, molti dei quali minorenni, studenti delle vicine scuole superiori.
Ai clienti venivano cedute dosi di marijuana e anche cocaina, a prezzi insolitamente bassi per il mercato (5 euro per una dose di marijuana e 40 per una di cocaina).
Non si esclude che il 29enne abbia ceduto, nella sua attività, migliaia di dosi. Ora il ragazzo, che si trova già in carcere, dovrà rispondere di nuove accuse, aggravate anche dal fatto di aver ceduto droga a giovani minorenni di 16 e 17 anni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore