Posizionato il cippo in ricordo di Simone Pagani
La neve non ha fermato il motoraduno che ha portato il piccolo monumento in legno sulla curca del Mottarone dove ha perso la vita il giovane
Inaugurato il cippo commemorativo al Mottarone dedicato a Simone Pagani. Il ragazzo di Uboldo era molto attivo nelle iniziative sociali ed è scomparso in un tragico incidente in moto nel 2012. Il momento di ricordo è avvenuto domenica mattina, durante il motoraduno della Notte Gialla, iniziativa contro la leucemia a cui Simone aveva collaborato nel 2012.
Nonostante il maltempo e la neve che imperversava da Uboldo al Mottarone, il cippo in legno, realizzato dagli amici di Uboldo, è stato ugualmente posizionato. Simone era anche molto conosciuto a Tradate, in quanto si occupava della biblioteca e dell’organizzazione di numerose iniziative.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.