Un piccolo monumento in ricordo di Simone Pagani
Domenica mattina il motoraduno della “Notte gialla” si recherà alla curva del Mottarone dove ha perso la vita il giovane uboldese che lavorava in comune a Tradate
Una mattinata in ricordo di Simone Pagani, il ragazzo di Uboldo molto attivo nelle iniziative sociali, scomparso in un tragico incidente in moto nel 2012. Il momento di ricordo avverrà durante la “notte gialla” in programma il 16 e 17 marzo a Uboldo. Nella mattina di domenica è infatti previsto un motoraduno che, intorno alle 11, farà una tappa sulla curva del Mottarone dove ha perso la vita Simone in sella alla sua moto, e dove sarà posizionato un piccolo monumento in legno.
Pagani oltre a essere molto attivo in paese, aveva organizzato il motoraduno della prima “Notte gialla”, faceva parte del Corpo musicale Santa Cecilia di Uboldo, lavorava in comune a Tradate ed era molto attivo nell’organizzazione di diversi eventi tra cui anche la Mostra Zootecnica. «Simone era un amico ed era impossibile non essere contagiati dalla sua energia – spiega il sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti -. È stato un tassello importante nella vita di tante persone e domenica vogliamo rendergli omaggio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.