L’ex sindaco Borghi e l’ex assessore Uboldo lasciano il consiglio comunale
I due rappresentanti della lista civica Insieme per Caronno Pertusella e Bariola si dimettono da consiglieri comunale “per motivi famigliari”
L’ex sindaco Augusta Maria Borghi e il consigliere Marco Uboldi hanno rassegnato le proprie dimissioni da consiglieri comunali della lista civica Insieme per Caronno Pertusella e Bariola. La scelta è stata dettata per entrambi da «motivi familiari e personali – spiegano dalla direzione della lista civica -. Ringraziamo entrambi per l’impegno e le energie profuse in questi anni a servizio di Caronno Pertusella e dei suoi cittadini, prima in maggioranza rispettivamente come Sindaco e Assessore al bilancio, dove hanno lavorato duramente e contribuito allo sviluppo e all’innovazione del paese, e poi come membri dell’opposizione, dove non hanno mai fatto mancare idee e suggerimenti portati all’attenzione dell’attuale Amministrazione».
A metà mandato, la Lista Civica Insieme porta nuove forze in Consiglio Comunale con i
sostituti Marco Seveso, già assessore al bilancio nella giunta Borghi, e Carlo
Robbiati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.