Quantcast

Sfondano la vetrina del distributore con una mazza

Spaccata nella notte alla Erg di viale Europa: l'allarme ha fatto fuggire i malviventi con un misero bottino di qualche pacchetto di sigarette e una macchinetta cambiamonete

Hanno preso a mazzate la vetrina del bar tabacchi del distributore Erg e sono fuggiti. Misero il bottino dell’operazione: qualche pacchetto di sigarette e una macchinetta cambiamonete. Il tutto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 3 del mattino, quando alcuni malviventi sono entrati nel parcheggio del distributore di viale Europa e hanno preso di mira con una mazza l’ultima vetrina, quella che era meno visibile dalla strada. È subito scattato l’allarme e i malviventi hanno dovuto fare in fretta accontentandosi delle sigarette e della macchinetta cambiamonete. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Saronno ma i ladri erano già fuggiti. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore