Quantcast

Etico e Rivoluzione civile si presentano a Villa Gianetti

Appuntamento venerdì sera con i candidati a Camera e Senato organizzato dal Prc saronnese

Il circolo PRC del Saronnese organizza venerdì 15 a partire dalla 19:30 a Saronno, Villa Gianetti, sala del Bovindo, un aperitivo (con prodotti del G.A.S.) per fare conoscere i propri candidati alla Camera dei Deputati e alla Regione Lombardia nelle liste di Etico e Rivoluzione Civile. 

Dal circolo spiegano che «Vogliamo fare conoscere le ragioni di una lotta di civiltà contro le politiche liberiste che hanno tagliato diritti e potere d’acquisto dei lavoratori, mentre hanno accresciuto enormemente i privilegi e la ricchezza di pochi (il 10% della popolazione detiene il 50% della ricchezza), per iniziare a costruire qui ed ora una soggettività e una politica diversa che si basi sulla partecipazione e non sullo sfruttamento e sul dominio dell’uomo sull’uomo. Una politica che parta dal locale e che possa influire sul globale, che sappia tenere conto delle esigenze dei precari, dei disoccupati, degli studenti, dei pensionati in Lombardia e in Italia». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore