Un successo la sesta tombolata delle associazioni
L'iniziativa organizzata dalla Proloco con diverse altre associazioni ha visto la partecipazione di centinaia di persone
Un successo la tombolata delle associazioni. Domenica 3 febbraio, nella palestra della Scuola E. Fermi di via Bellini a Gerenzano, si è svolta la “Sesta Tombolata delle Associazioni” di Gerenzano, organizzata da: Pro Loco, Consulta dello Sport, Avis, Ardea Soc. Cooperativa Sociale – Onlus, Protezione Civile, Unione Esercenti Gerenzano, Club Subacqueo Atlantide, Il Gelso, Amici del Risiko, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
«Ogni singolo volontario appartenente alle associazioni ha operato insieme per rendere sereno e piacevole un freddo pomeriggio d’inverno, per donare alle numerose famiglie, giovani e anziani, che hanno partecipato un piacevole e spensierato momento ludico – commentano soddisfatti Bernardina Tavella, presidente della Proloco, e Maurizio Rimoldi, presidente della consulta dello sport -. Un semplice tradizionale gioco ha offerto a persone che difficilmente si incontrano la possibilità di incontrasi per scambiare serenamente “quattro chiacchiere tra amici”. Più di qualunque altra cosa ciò che ci ha ricompensato delle nostre fatiche è stato il sincero sorriso che ognuna di quelle persone, che hanno trascorso il pomeriggio con noi, ci ha regalato, ed è per questo li ringraziamo tutti e ridiamo loro, sin d’ora, appuntamento alla settima edizione 2014 della “Tombolata delle associazioni”. Semplicemente grazie».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.