Investe il cagnolino. Il padrone lo prende a pugni
Incidente in pieno centro del paese quando un pensionato ha investito un cane di 18 anni uccidendolo. Il padrone non è riuscito a trattenere la rabbia
Un macchina investe un cagnolino e il padrone dell’animale prende a pugni l’autista. Lo scontro è avvenuto a Caronno Pertusella, lunedì sera in pieno centro storico del paese. Il 53enne padrone del cane di circa 18 anni, era uscito a fare una passeggiata quando una Hyunday Jetz, guidata da un pensionato di 63 anni di Cesate, ha preso in pieno l’animale.
In via Dante non c’è marciapiede e il cagnolino, un barboncino bolognese, è finito proprio sotto le ruote della macchina. L’autista è subito sceso dalla machcina per capire cosa fosse accaduto, ma purtroppo per il cane non c’è stato nulla da fare fin da subito.
Il padrone 53enne non è riuscito a trattenere la rabbia e ha cominciato ad accanirsi contro il pensionato, prima a parole, poi prendendolo a pugni in faccia. I passanti hanno quindi chiamato i soccorsi e i carabinieri, cercando anche di fermare la furia del padrone del cane.
Sul posto è quindi arrivata l’ambulanza del 118 che ha portato il 63enne all’ospedale di Saronno: ha riportato solo alcune lesioni, ma adesso potrebbe anche presentare denuncia contro il 53enne. I carabinieri hanno quindi aperto un’inchiesta per ricostruire quanto accaduto. Ma per ora non è stata presentata alcuna denuncia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.