Teatro gremito per Ambra Angiolini
Spettatori da tutta la provincia per l’attrice salita sul palco della Sala della Comunità con la commedia “Ti ricordi di me?”
Un applauso interminabile ha salutato e ringraziato Ambra Angiolini e Edoardo Leo al termine della loro performance sul palco del Cine-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo. I due attori hanno affascinato il folto pubblico accorso da tutta la provincia e anche da oltre confine (la data di Uboldo era l’unica in provincia di Varese) e si sono meritati diversi minuti di applausi a scena aperta.
La buffa e divertente commedia “Ti ricordi di me?” scritta da Massimiliano Bruno e diretta da Sergio Zecca, nella quale hanno Ambra e Edoardo hanno interpretato rispettivamente Beatrice, una maestra elementare narcolettica e Roberto un aspirante scrittore di favole cleptomane, ha messo in luce le qualità artistiche dei due attori romani.
Per un giorno Uboldo ha avuto la possibilità di ospitare due attori di fama nazionale (Ambra Angiolini è ora nelle sale cinematografiche con il suo ultimo film “Mai Stati Uniti”) che hanno dato lustro alla cittadina e al Cine-Teatro San Pio Sala della Comunità che ora prosegue la sua programmazione.
Prossimo appuntamento Sabato 2 Febbraio alle ore 21,00 con “Sugar Pie and the Candymen”, un quintetto di eclettici musicisti che si diverte a riarrangiare gli evergreen della musica pop, del rock, della discomusic, oltreché i brani contemporanei, nello stile delle orchestre da ballo degli anni trenta e quaranta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.