A fine mese l’inaugurazione del nuovo Palazzo Comunale
Terminati a novembre i lavori, la grande festa di inaugurazione è stata programmata per il pomeriggio sabato 26 gennaio
Nel mese di Novembre 2012 si sono conclusi i lavori di ampliamento del Palazzo Comunale di Piazza A.Moro 1 che hanno consentito l’accorpamento di tutti gli uffici comunali in un’unica sede. La manifestazione per l’inaugurazione della nuova ala del Palazzo Comunale si svolgerà sabato 26 gennaio 2013. Alle ore 15.00 si aprirà la cerimonia di inaugurazione con un brano musicale del Corpo Concordia S. Cecilia a cui seguiranno i saluti del Sindaco Loris Bonfanti, dell’Assessore ai Lavori Pubblici Dr.ssa Morena Barletta e una breve descrizione dell’intervento di ampliamento a cura del Direttore Lavori Arch.
«Il raggiungimento di questo obiettivo renderà più semplice l’accesso ai servizi da parte dei cittadini che non dovranno più spostarsi in diverse sedi – spiegano dal Comune -. La collocazione degli uffici comunali all’interno del nuovo Palazzo è stata organizzata in maniera tale da permettere una migliore fruizione da parte degli utenti, dislocando al piano rialzato la pubblica istruzione ed i servizi sociali, al primo piano gli uffici tecnici, ed al secondo piano la ragioneria ed i tributi».
In occasione dell’inaugurazione del Palazzo sarà allestita, a cura dell’Associazione Fare Arte, la mostra di pittura “Donne in Comune” e sarà inoltre possibile visitare la mostra fotografica “Caronno Pertusella, Una Comunità che cresce” organizzata dal Comune di Caronno Pertusella con la preziosa collaborazione del Centro Culturale E.Peri, e dei Sigg. Camillo Pessina e Carletto Cova. Conclude l’evento un rinfresco gentilmente offerto dalla Cooperativa Grandangolo e dall’Impresa Primavera Srl.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.