Ritardi delle bollette Enel, la precisazione di Poste Italiane
L'azienda interviene dopo le diverse segnalazioni da parte di utenti nei due paesi
Poste Italiane precisa di essere totalmente estranea alle inefficienze recentemente segnalate nella distribuzione delle bollette ENEL a Caronno Varesino e Castronno.
Il servizio di recapito delle fatture attualmente non viene svolto da Poste Italiane: ENEL ha infatti incaricato alla consegna una delle diverse società che operano come competitor in questo segmento di mercato aperto alla libera concorrenza.
La responsabilità di eventuali disservizi non è perciò ascrivibile né direttamente né indirettamente a Poste Italiane.
Al fine di evitare altri possibili fraintendimenti, Poste Italiane invita perciò la clientela a verificare il timbro apposto sulla corrispondenza e a rivolgere eventuali segnalazioni a chi è direttamente responsabile del servizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.