Rapina alle Poste di Uboldo, bottino da 100mila euro
I malviventi sono entrati nella notte dalle botole dell’aria condizionate e hanno atteso l’arrivo dei dipendenti con pistola in pugno e passamontagna
Due malviventi hanno letteralmente svuotato l’ufficio postale di Uboldo. La rapina, con tanto di pistola in pugno, è avvenuta nei giorni scorsi quando i malviventi sono entrasti nell’edificio di via Ceriani con il favore della notte, passando dai pannelli dell’aria condizionata. Qui hanno aspettato l’arrivo dei dipendenti, intorno alle 8 del mattino, con il volto coperto dal passamontagna. I banditi hanno subito minacciato i dipendenti con due pistole in pugno: hanno così intimato loro di aprire la cassaforte e il postamat, che sono stati così svuotati. Il tutto è durato circa 20 minuti, poi i due sono fuggiti all’esterno, dove probabilmente li attendeva un complice, facendo perdere le loro tracce. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.