Un panettone per sostenere le attività dei bambini
L'iniziativa benefica dell'associazione La nostra famiglia in programma l'8 e il 9 a Vedano Olona, Castiglione Olona e Cislago
Dopo il successo dello scorso anno ritorna l’iniziativa di raccolta fondi che coinvolge tutte le 30 sedi italiane dell’associazione La nostra famiglia. Ma le tre sedi varesine hanno voluto fare di più. Oltre alla possibilità di trovare il panettone e il pandoro dell’azienda Bonifanti, conosciuta a livello mondiale, presso i centri di riabilitazione de la Nostra Famiglia, nelle giornate del 8 e 9 dicembre sarà possibile sostenere i progetti dell’associazione delle sedi di Vedano Olona, Castiglione Olona e Cislago, recandosi rispettivamente a Vedano in Piazzetta della Pace e in piazza San Maurizio sia l’8 che il 9, mentre solo sabato 8 mattina troverete i volontari a Castiglione in via Piazza Repubblica e a Cislago in Piazza Enrico Toti (piazza della Chiesa). L’iniziativa gode del patrocinio delle rispettive amministrazioni comunali e a Vedano è realizzata in collaborazione con la locale Sezione AVIS. Con il ricavato dell’iniziativa si contribuisce all’acquisto di attrezzature tecnico sanitarie e materiale per l’attività con i bambini.
Info sull’associazione su www.lanostrafamiglia.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.