Quantcast

Per il terremoto “Vibrazioni solidali” al Giuditta Pasta

Aperitivo e concerto di solidarietà al teatro saronnese in programma domenica sera, con protagonisti Omar Stellacci ed Elvis

Domenica 2 dicembre 2012, il Comune di Saronno in collaborazione con il Teatro Giuditta Pasta e Protezione Civile di Saronno, invita la cittadinanza ad una serata di raccolta fondi a sostegno del Comune di Pegognaga (MN) colpito dal Terremoto dell’Emilia lo scorso maggio 2012.

L’iniziativa si svolgerà con il seguente programma:

 

Ore 18.30: “Aperitivo in tenda” e “Collage di suoni” animazione per bambini.

Nel cortile del Teatro sarà allestito il tendone della Protezione Civile,  all’interno del quale si potrà gustare un aperitivo offerto dal Bar Novecento e Associazione Culturale I Briganti.

 

Ore 21.00: Concerto in Teatro

Diversi artisti locali si esibiranno a sostegno dell’iniziativa, in particolare con la partecipazione di: Fields Of Joy, gruppo Gospel: la loro musica non ha confine di spazio, di tempo e di religione. Flavio Pirini cantautore: poesia, umorismo e satira sono gli elementi del suo circa intorno quasi teatro canzone“.

In preziosa collaborazione con la cantante saronnese Alessia Pasini.

Diversamente: trio Jazz: laboratorio di ricerche sonore

In contemporanea con live performance dell’illustratrice Francesca Catalisano. 

Omar Stellaci  dopo il suo successo numero 1 “Gibaud” si misura nientedimenoche con il genio Elvis

 

Ingresso

Intero 10 Euro. 

Ridotto (3-10 anni) 6 Euro.

L’intero incasso della serata sarà devoluto a sostegno del Comune di Pegognaga (Mn) colpito dal Terremoto dell’ Emilia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore