Quantcast

Bando per la gestione del bar di Villa Gianetti

La locazione è destinata all'esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, nonché alla programmazione culturale, di animazione e di coesione sociale

Il Comune di Saronno ha indetto una gara per l’affidamento in  locazione di porzione di immobile di proprietà comunale sito in via Roma n. 20 – Villa Gianetti. La locazione è destinata all’esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, nonché, in via residuale, di supporto alla programmazione culturale, di animazione e di coesione sociale ideata dal Comune al fine del pieno utilizzo degli spazi pubblici della Villa (giardino e sale interne).  

Le modalità di partecipazione alla gara sono indicate nel bando integrale pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito del comune all’indirizzo www.comune.saronno.va.it. Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro le ore  12.00 del giorno  09.01.2013.  Per ogni ulteriore informazione rivolgersi presso il Settore Ambiente, Territorio e Opere Pubbliche  – Servizio Patrimonio  – P.zza della Repubblica n. 7 – 21047 Saronno (VA) – (Tel. 02.96710228) nei giorni di lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, giovedì dalle 8.30 alle 18.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore