Quantcast

Daniela Restelli nuova coordinatrice dei giovani padani del saronnese

Matteo Sinelli, Coordinatore uscente del MGP Sarònn, passa il testimone alla nuova Coordinatrice

Matteo Sinelli, Coordinatore uscente del MGP Sarònn, passa il testimone alla nuova Coordinatrice Daniela Restelli. Il passaggio di consegne è avvenuto lo scorso mercoledì nel corso dell’assemblea dei Giovani Padani del Saronnese, alla presenza del Coordinatore Provinciale Andrea Tomasini ed è stato approvato con un consenso unanime.

«Ringrazio di cuore – ha affermato Matteo Sinelli durante il passaggio di coordinamento – ciascun Giovane Padano e tutti coloro che hanno lavorato con me, con quella stessa emozione che poco fa ho provato riguardando le foto di questi anni di militanza nella Lega Nord e nel Movimento Giovani Padani. Ringrazio chi è rimasto sul campo di battaglia in tutti i questi anni, chi ha combattuto per l’indipendenza della nostra terra, chi ha avuto il coraggio di sventolare le nostre bandiere, col sole delle Alpi o con la lombarda croce di San Giorgio. Lascio a malincuore il coordinamento di questo gruppo…ma comunque felice, perché so di lasciarlo in mano ad una persona che per me è un’assoluta garanzia».

«Siamo noi che ringraziamo Matteo per tutto il lavoro che ha svolto in questi anni a guida del MGP Sarònn, con passione, dedizione ed entusiasmo. – ha tenuto a dire Daniela Restelli – Svolgeremo la nostra attività politica e giovanile sul territorio in continuità col passato, con la stessa eterminazione e con entusiasmo rinnovato. Le foto che richiamava Matteo non sono solo ricordi e cartoline da appendere al muro ma rappresentano anche il programma della nostra prossima attività: l’album ha ancora moltissime pagine vuote e proseguiremo fino a riempirlo, insieme a Matteo e a tutti i Giovani Padani che ci sono e che verranno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore