Quantcast

Torna la finale del Festival canoro “Città di Saronno”

L'appuntamento con l'iniziativa organizzata dalla Saronno Point è in programma per sabato 3 novembre alle ore 21 al Teatro Giuditta Pasta

Torna la finale del Festival canoro "Città di Saronno". L’appuntamento è in programma per sabato 3 novembre alle ore 21 al Teatro Giuditta Pasta di Saronno, con la serata finale della quarta edizione del festrival. Quattordici i finalisti in gara con una età che varia dai 13 anni a più di quaranta.
«Canzoni indimenticabili interpretate anche con interpretazioni personali – spiega Marilena Borghetti della Saronno Point –, ma che nulla tolgono alla ottima riuscita dell’esibizione. Un misto di canzoni italiane e straniere delle piu’ famose e belle voci della canzone mondiali, da Bocelli a Lennon per poi passare a Giorgia, Arisa, Mina e molti altri».
Ingresso euro 13, il biglietto si acquista a teatro nei giorni di apertura oppure info 338-6374481. «Anche divertendoci riusciamo a soddisfare le varie richieste che ci pervengono dall’ospedale di saronno – conclude la Borghetti – con al primo posto la realizzazione della sala di attesa del day hospital oncologico. vi aspettiamo numerosi». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore