Quantcast

Madre incinta insegue e blocca una rapinatrice

Una donna "in attesa" passeggiava con una amica quando una 33enne le ruba la borsetta. La insegue e la ferma per ben due volte prima dell’arrivo dei carabinieri

Ruba la borsetta a una donna incinta, ma quest’ultima insegue la rapinatrice e la arresta. È accaduto al mercato a Saronno nella mattina di mercoledì e protagoniste della vicenda sono state due donne di 28 e 30 anni, entrambe residenti in provincia di Como. Le due amiche, tutte e due incinta e con al seguito i figli sul passeggino, stavano camminando per il centro città, durante il mercato settimanale del mercoledì.
All’improvviso si avvicina un’altra donna, 33 anni di origine bulgara, che strattona una delle due donne portandole via la borsetta. La ladra fugge avvolgendo la refurtiva come fosse un bambino, ma la madre derubata non ci sta: incinta di 28 settimane, lascia il figlio sul passeggino all’amica e si lancia all’inseguimento della rapinatrice, la raggiunge, la blocca e la riporta indietro.
Le due mamme chiamano i carabinieri e a quel punto la 33enne per liberarsi inizia a tirare calci e pugni al ventre della donna incinta.
Riesce a fuggire nuovamente, ma non fa i conti con la determinazione di una madre incinta: infatti la donna insegue ancora la ladra, ma a questo punto arrivano i carabinieri che riprendono la 33enne e la bloccano definitivamente.
La donna incinta ha però iniziato a sentirsi poco bene ed è stata subito portata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Dopo tutte le analisi del caso, ha cominciato a stare meglio e per la gravidanza non ci sono state conseguenze. È stata quindi dimessa con una prognosi di sette giorni. La ladra è stata invece arrestata e portata in caserma con l’accusa di rapina impropria e lesioni. Ora si trova nel carcere di Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore